top of page
Immagine del redattoreInfo Filarmonica

ENEGO, STANDING OVATION PER IL CONCERTO DI “QUASI CAPODANNO”

Il Duomo di Santa Giustina a Enego ha fatto da cornice, domenica sera, a un evento che ha saputo unire musica, emozioni e tradizione: il concerto "Quasi Capodanno" dell’Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese.


Davanti a un pubblico straordinario, che ha riempito ogni angolo della chiesa, l'orchestra, diretta con maestria dal Maestro Davide Pauletto, ha regalato una performance impeccabile. Applausi scroscianti e una standing ovation hanno accompagnato l’intera serata, segno del profondo apprezzamento da parte di una comunità che da anni accoglie questo appuntamento come una tradizione irrinunciabile.


La serata è stata impreziosita dalla straordinaria voce di Marta Bonato, che con la sua interpretazione delle melodie natalizie e dei brani più celebri del repertorio ha saputo incantare il pubblico. Ad accompagnare il viaggio musicale, la voce narrante di Lorenza Tronconi, che ha saputo donare intensità e significato ad ogni esecuzione.


Il programma ha preso il via con una suggestiva introduzione dedicata alle più celebri melodie natalizie, per poi proseguire tra le travolgenti polke e i raffinati valzer di Strauss. La serata è culminata con i brani tratti dai musical Anastasia e A Million Dreams, regalando al pubblico momenti di grande intensità. Particolarmente toccante è stata l’interpretazione straordinaria di Hymne à l'amour di Édith Piaf, resa ancora più emozionante dalla splendida voce di Marta Bonato.


L’evento, organizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di Enego, la Pro Loco di Enego e la Parrocchia di Santa Giustina, ha dimostrato ancora una volta il forte legame tra cultura, musica e comunità.


Un ringraziamento particolare va al fotografo Giuseppe Giordano, che ha saputo catturare con le sue immagini i momenti più emozionanti della serata.


Con il concerto di "Quasi Capodanno", Enego ha celebrato il Natale e salutato il 2024 con stile, dando appuntamento al nuovo anno con la speranza di un 2025 altrettanto ricco di gioia, musica ed emozioni.




297 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page